Razionalità nel design e negli arredi. Un industrial mood ispirato agli anni ‘40 con contaminazioni decò. Henry è un mood vintage influenzato anche da elementi in stile modernariato per evocare ambientazioni di altri tempi, ma sempre attuali e dal sicuro impatto visivo. Il giusto mix di funzionalità e creatività.
Henry
Estro e geometrie
Estro e geometrie.
Le contaminazioni art decò che caratterizzano gli arredi e i complementi d’arredo degli uffici in stile Henry donano al tuo ambiente di lavoro geometrie raffinate che si fondono a fantasie che richiamano invece estro e creatività.
L’importanza dei materiali.
Essenze di legno di alta qualità, dai colori naturali o smaltate, pelli che rivestono sedie ampie e comode, illustrazioni coordinate. Tutti i materiali degli arredi degli uffici in stile Henry parlano di qualità, attenzione al dettaglio, razionalità, inventiva.
Immaginiamo insieme
il tuo prossimo ambiente
Dalle linee contemporanee o classiche? Decorato da colori vivaci o sobrio ed essenziale? Qualunque sia la tua idea per un ambiente unico e distintivo, noi la renderemo concreta insieme a te, partendo da un’ispirazione e arrivando a consegnarti il tuo prossimo arredo di design.